Il riequilibrio energetico con i cristalli è un'antica metodologia naturale che mira ad armonizzare e mantenere l'equilibrio fisico, mentale e spirituale attraverso l'uso di pietre dure e cristalli di quarzo.
I minerali possiedono proprietà benefiche la cui natura è oggi ben compresa grazie alle ricerche compiute.
I minerali, sono in grado di emanare energie purificatrici, assorbitili dal corpo umano e dall'ambiente.
Ogni minerale ed ogni singola pietra possiede una sua specifica 'aura' o campo energetico e uno specifico messaggio in grado di equilibrare l'aura umana degli animali e dell’ambiente.
Durante la seduta, l’utilizzo dei cristalli viene amplificata dalla sinergia della trasmissione energetica delle mani che vengono avvicinate alle zone del corpo in disarmonia.
Le zone posso essere già note o individuate grazie alla sensibilità sottile dell’operatore.
Questa tecnica è particolarmente indicata per il riequilibrio energetico dei chakra e corpi aurici.
Al termine della seduta verranno indicati i cristalli più adatti da portare con sé e come applicarli.
UNO DEI COMPITI PRINCIPALI DEL CRISTALLO NEL MONDO MODERNO E’ QUELLO DI AIUTARE L’INDIVIDUO A CREARE UN PONTE PER INTEGRARE LA DIMENSIONE FISICA E QUELLA ENERGETICA SPIRITUALE.
Il cristallo è uno strumento, un dono dell’universo alle persone aperte e pronte a riceverlo. Questi cristalli diventano strumenti d’integrazione della persona con la sua dimensione spirituale incorporando in loro sia l’energia vitale universale che l’energia magnetica della terra.
Per chi è attirato da questo mondo, vuole conoscere e imparare a interagire con il regno dei minerali metto a disposizione la mia esperienza con corsi sui cristalli dai livelli base a quelli più avanzati. Se sei interessato a seguire un corso puoi farne richiesta via mail.