Trattamento energetico con i Cristalli

Cristallo-Prano pratica

Si tratta di un'antica metodologia naturale che mira ad armonizzare e mantenere l'equilibrio fisico, mentale e spirituale attraverso l'uso di pietre dure e cristalli di quarzo.

I minerali possiedono proprietà benefiche la cui natura è oggi ben compresa grazie alle ricerche compiute.

 

I minerali, sono in grado di emanare energie purificatrici, assorbibili dal corpo umano e dall’ambiente.

Ogni minerale ed ogni singola pietra possiede una sua specifica 'aura' o campo energetico e uno specifico messaggio in grado di equilibrare l'aura umana degli animali e dell’ambiente.

 

Durante la seduta, l’utilizzo dei cristalli viene amplificata dalla sinergia della trasmissione energetica delle mani che vengono avvicinate alle zone del corpo in disarmonia.

Le zone posso essere già note o individuate grazie alla sensibilità sottile dell’operatore.

 

Questa tecnica è particolarmente indicata per il riequilibrio energetico dei chakra e corpi aurici.

Al termine della seduta verranno indicati i cristalli più adatti da portare con sè e come applicarli.

UNO DEI COMPITI PRINCIPALI DEL CRISTALLO NEL MONDO MODERNO E’ QUELLO DI AIUTARE L’INDIVIDUO A CREARE UN PONTE PER INTEGRARE LA DIMENSIONE FISICA E QUELLA ENERGETICA SPIRITUALE.

 

Il cristallo è uno strumento, un dono dell’universo alle persone aperte e pronte a riceverlo. Questi cristalli diventano strumenti d’integrazione della persona con la sua dimensione spirituale incorporando in loro sia l’energia vitale universale che l’energia magnetica della terra.

 

Per chi è attirato da questo mondo, vuole conoscere e imparare a interagire con il regno dei minerali metto a disposizione la mia esperienza con corsi sui cristalli dai livelli base a quelli più avanzati. Se sei interessato a seguire un corso puoi farne richiesta via mail.

 

 


Puoi imparare tu stesso a utilizzare i cristalli per te e la tua casa i tuoi animali e amici con i CORSI SUI CRISTALLI


Tabella di associazione tra alcune pietre e i sette chakra principali

NB: questo è solo uno schema per chi è desideroso di nozioni ma quando si lavora con i cristalli ogni situazione è diversa. E' una questione individuale. Se ci si affida puramente alle tecniche e ai metodi, non si accede alla conoscenza spontanea della naturale risposta al flusso di energia, ma ci si limita ad una idea o a una credenza di come si deve reagire.