Scopo del seminario è quello di risvegliare le proprie capacità di interagire con il mondo minerale. Dalla riscoperta della propria sensibilità unita ad alcune nozioni pratiche, l'allievo sarà in grado di utilizzare i cristalli per se e per il proprio ambiente.
Il corso sarà alternato da una parte teorica e una parte esperienziale con meditazioni per permettere l’espressione dei sensi sottili: l’ascolto, la visione, il tatto.
(12 ore complessive)
Il questo corso si
impara l’anatomia sottile e l’interazione dei cristalli a livello fisico, emotivo ed energetico. Meditazioni e attivazioni alla sensibilità sottile permetteranno di entrare sempre di più in
questo mondo e in se stessi. Verranno spiegate le caratteristiche di alcuni cristalli, dei sistemi cristallini, dei colori e dei chakra e alcune tecniche di rilevamento con pendolino e con la
sensibilità "sottile" e come effettuare il trattamento su di sé e sugli altri. Teoria e pratica saranno intervallate da momenti di interiorizzazione e da momenti di scambio.
(12 ore complessive)
In questo livello verranno trattate le interazioni tra l’anatomia sottile, le emozioni e i cristalli. Si affineranno le tecniche lettura energetica della persona entrando sempre di più nel complesso mondo vibrazionale. Verranno sperimentati vari tipi di trattamento di pulizia e riequilibrio delle energie sottili senza tralasciare un lavoro di consapevolezza su di sé.(16 ore complessive)
Al termine di ogni seminario verrà rilasciato attestato utile come monte ore per gli operatori
olistici.
Per iscrizioni, informazioni, costi ed eventiuali sconti: info@stefaniascarabelli.com
oppure telefonare a Stefania 335 302181