LEZIONI DI ALIMENTAZIONE NATURALE ed EQUILIBRIO EMOZIONALE

“Imparare a mangiare bene aiuta a riprendere in mano il proprio destino.
Chi ha imparato a prendere in mano il proprio destino, sa anche mangiare bene”.

 

Durante le consulenze individuali  trovo molto importante spiegare il perché di una scelta alimentare o di una strategia per recuperare il benessere.

 

In questi anni di insegnamento su vari temi tra i quali l'alimentazione Naturale molte persone mi hanno fatto notare quanto è stato facile per loro cambiare le loro abitudini alimentari senza alcuno sforzo solo perché diventavano consapevoli di come funzionava il loro corpo in relazione all'alimentazione. Quindi a volte la forza per cambiare la propria alimentazione e portarla a quella che si avvicina di più alle esigenze naturali del corpo è data dalla CONOSCENZA.

 

Dopo unl primo periodo di adattamento, si è più "puliti" dalle tossine,  la mente diventa più lucida e più connessa con le esigenze del corpo. Le scelte alimentari diventano sempre più coerenti con ciò che il corpo richiede e si raggiunge una nuova CONSAPEVOLEZZA di sè.

 

I più grandi cambiamenti fisici, emotivi e spirituali partono dal prendersi cura di sé anche attraverso la scelta di ciò che si mangia. La scelta di nutrirci in modo consapevole porta alla consapevolezza dell' essere .

 

PER LE PROSSIME LEZIONI DI ALIMENTAZIONE E BENESSERE Vedi sezione corsi

Download
Scarica la brochure dei corsi di Alimentazione Naturale
Se sei interessato ai corsi manda una mail o iscriviti alla newsletter
Pieghevole lezioni di alimentazione.pdf
Documento Adobe Acrobat 359.9 KB
alimentazione e vibrazioni
alimentazione e vibrazioni