Essenze Floreali

Forghet me not
Forghet me not

 

LA NATURA CI HA DONATO PREZIOSI ALLEATI AD UN PERCORSO DI CRESCITA

 

 

Il Dottor Edward Bach (1886 - 1936) affermava: "malattia del corpo è nient'altro che disarmonia tra anima e mente. È il risultato della resistenza della personalità alla guida dell'anima, è quando dimentichiamo la divinità dentro di noi e proviamo ad imporre i nostri desideri agli altri o ci permettiamo che i loro suggerimenti, pensieri o ordini ci influenzino"

 " non puoi togliere l'oscurità con l'oscurità più grande, ma solo con la luce".

 

Le ESSENZE FLOREALI analizzate sono quelle di Bach, Californiani, Australiani, Animali. Esse, hanno la capacità di alzare le nostre vibrazioni e aprire il nostro canale per la ricezione del Sé Spirituale, di inondare la nostra natura con la virtù particolare di cui abbiamo bisogno e farci riflettere sulle nostre parti buie.

 

La ricerca viene fatta anche per CANI e GATTI che vivono in stretto contatto con noi.

 

 

I QUATTRO LIVELLI DEL CAMBIAMENTO: Come la pianta, che si sviluppa in stadi metamorfici partendo dal seme, quindi alla foglia, poi al fiore fino al frutto, così l’anima umana si trasforma secondo graduali livelli di manifestazione.

Questi quattro livelli base di risposta comprendono:

- sollievo iniziale e/o rilassamento emotivo o fisico;

- riconoscimento a livello mentale di aspetti nascosti di consapevolezza o di comportamento;

- reazione o resistenza alle essenze floreali – detta anche crisi di guarigione – che stimola gli aspetti “ombra” della personalità a riconciliarsi ad un livello di consapevolezza profondo;

- ed in ultima la riconstellazione dell’anima umana in modo che l’individuo sia cambiato ad un livello profondo ed in grado di esternare nuovi aspetti del suo potenziale umano.

 

La ricerca delle essenze viene effettuata con test bio-energetici e con la sensibilità sottile per trovare la vibrazione, la nota mancante all'armonizzazione del corpo-mente-spirito e non attraverso domande o analisi psicologica.

Le ESSENZE già da sole lavorano in modo profondo sulla struttura energetica della persona ma se le si utilizzano unite ad un percorso di consapevolezza, i risultati saranno più interessanti.

Consiglio quindi di utilizzarli insieme al percorso Fisico-Sottile o al percorso di Tapping.