Benessere animale e Pet Counseling

I nostri compagni animali non parlano la nostra lingua ma non per questo non ci comunicano il loro amore, la loro gioia, la loro intimità.
È facile capire quando sono contenti ma più difficile capire quando non lo sono, quando sono tristi, oppure come noi soffrono per un dolore non fisico. 
Forse loro riescono a sentire e capire noi molto più di quanto non riusciamo noi a sentire e capire loro.
Siamo legati da un rapporto così intimo e da uno scambio di energia così forte  che in molti casi è più profondo di quello che riusciamo ad avere con i nostri simili. 
E così il suo disagio diventa il nostro, come il nostro diventa il suo. 
Capirlo e aiutarlo aiuta anche te. 

Armonizzazione energetica

L’effetto di una ri-armonizzazione energetica è quella di un miglioramento sia fisico che emotivo portando di conseguenza anche al miglioramento del comportamento dell’animale...

Elaborazione del lutto

Il counselling per l'elaborazione del lutto è di sostegno sia attraverso incontri individuali che di gruppo.

Naturopatia per animali

Con l’esperienza ormai ventennale nella naturopatia e olistica, ho individuato alcuni metodi non invasivi per migliorare il benessere dell’animale ...

Comunicazione animale

Animal communication è la capacità di entrare in contatto profondo con l'animale per capirne i disagi. Attraverso la sensibilità dell'operatore avviene una comunicazione profonda con l'animale per capire cosa il Pet sta cercando di comunicare con il suo atteggiamento. 

Pet Counseling EFT per animali e i loro custodi

Pet counseling sulla persona in relazione con il suo Pet. Attraverso l'indagine relazionale si andrà a individuare il disagio emotivo dell’animale. Il binomio uomo-animale è una relazione a tutti gli effetti e come tutte le relazioni ci possono essere delle incomprensioni. Con il Pet Counseling EFT (Emotional Freedom Techniques)  si andranno a sciogliere le emozioni disturbanti e sarà possibile capire quello che l’animale sta mostrando con la sua sensibilità


Le consulenze e i trattamenti hanno lo scopo di migliorare l'energia vitale e non si sostituiscono in nessun modo alle cure veterinarie.

Video intervista